Nuovo blog sull’arredamento

Non ho resistito e alla fine eccolo arrivato il mio blog sull’arredamento low cost.

lo trovate qui : https://arredoenonmisveno.wordpress.com

Troverete diverse rubriche tra cui :

– copia il look : ricreare lo stile di una stanza con mobili low cost o idee tutte da copiare

– the high – low challenge : ovvero la sfida tra costoso ed economico, due oggetti identici o simili ma con prezzi MOLTO differenti si sfidano !

– idee per complementi low cost

– idee per decorare la casa

– idee per creare decorazioni e/o mobili per la casa riciclando

Ovviamente continuerò ad aggiornare regolarmente anche Mi sposo e non mi Sveno. Mi state dando tantissime soddisfazioni e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per l’affetto e il supporto che mi date da un anno ! Grazie di cuore ! Spero che mi seguirete anche in questa nuova, entusiasmante avventura e che, a modo mio, possa esservi utile anche in questa occasione !

Vi aspetto tutti su arredoenonmisveno.wordpress.com

3 thoughts on “Nuovo blog sull’arredamento

Leave a Reply

