Sondaggio !!! 



Care amiche ed amici, ho bisogno della vostra opinione.  Come saprete ho un altro blog, Mi arrangio da sola, che però ho accantonato da qualche tempo per dedicarmi a questo. Ho deciso che fosse meglio dedicarmi ad un argomento più specifico, come le nozze, invece che avere un blog in cui inserire un po’ di tutto. 

Una delle mie altre passioni è l’arredamento e il decoro di interni, ovviamente senza svenarsi (che ve lo dico a fare!) . Vorrei sapere se l’idea di aprire un nuovo blog, parallelo a questo, in cui ci siano articoli su come decorare ed arredare casa con mobili low cost, riciclando o creando voi stesse qualcosa di bello per la vostra abitazione vi sembra una buona idea. Lo seguireste ? Vi piacerebbe leggerlo ? 

Vorrei la vostra opinione perché questa cosa mi richiederebbe tempo ed impegno che si aggiungerebbe a quello che dedico a questo blog. Ecco perché vorrei la vostra opinione sincera a riguardo, sapere se lo trovereste utile e/o interessante ! (Io nel caso sono pronta a partire !) Fatemi sapere ! 

Un bacio a tutti ! 

C 

8 thoughts on “Sondaggio !!! 

  1. Ciao!
    Sei talmente brava che se hai le energie devi assolutamente aprire l altro blog 😉
    Se poi ti serve una mano, ti aiuto volentieri!
    In bocca al lupo!
    F.

    • La tentazione è forte ! Non sono un interior designer e non voglio esserlo, ma ho davvero la passione per l’arredamento (tra le tante cose che amo) se posso essere di aiuto a qualcuno mi piacerebbe farlo, sempre con un occhio al budget ! Se l’idea vi piace io parto !

  2. Ho scoperto il tuo blog da poco e lo ADORO…e bello vedere come con pochi euro si riescono a fare delle cose davvero originali e di effetto. Detto ciò quindi spero che tu apra l altro blog dedicato all arredamento che è anche una delle mie passioni.

    • Le tue parole mi rendono felicissima !!! Non sono una wedding planner ma una gran ricercatrice di idee e vedere che sono utili a qualcuno mi rende felicissima!
      Il blog sull’ arredamento è aperto, lo trovi qui :
      arrendoenonmisveno.wordpress.com

      Ti aspetto!!

Leave a Reply

