Le novità di tiger di marzo 



Chi mi conosce un po’ sa quanto ami tiger. Mio marito sa, ad esempio, che per farmi felice basta che torni a casa con un sacchetto di quel negozio.  Forse sono una delle poche donne al mondo che è più felice vedendo un sacchetto di tiger piuttosto che uno di Tiffany (per la gioia diel portafoglio di mio marito). Tra una ventina di giorni sarà il mio  compleanno e spero di ricevere tantissimi regali di tiger !!! Questo mese ci sono nel negozio danese tantissime cose meravigliose ! Vediamone alcune  :















Come potete vedere ci sono tante cosine utili per le nozze ! 

Trovate le novità qui : http://www.tiger-stores.it/novita_di_marzo/novita_di_marzo.html

Per essere davvero informate però vi consiglio di dare un occhio alla pagina instagram di Tiger :

https://instagram.com/tiger_italy

2 thoughts on “Le novità di tiger di marzo 

    • Non conosci tiger ?!?!?!? Si, questa volta devo sgridarti !!! Quel negozio è favoloso e soprattutto super economico !! Vedrai che te ne innamorerai !! Io ringrazio il cielo di averlo a 50 km da casa o spenderei migliaia di euro ! Hanno dei prodotti che trovi sempre e delle collezioni nuove ogni mese, io lo amo ! Ho trovato cose meravigliose per la casa (e non solo). Benvenuta tra le tiger addicted!

Leave a Reply

