Un caricaturista alle nozze

IMG_7679

Ho avuto la fortuna di partecipare ad un matrimonio in cui era stato ingaggiato un caricaturista. Ho amato quella idea e mi è spiaciuto davvero di averla vista solo dopo essermi sposata.
Tutti gli ospiti hanno adorato l’idea, ogni coppia si è fatta fare una caricatura.
Il povero disegnatore non ha smesso un secondo di disegnare.
Anche io ne ho approfittato, portandomi a casa una bellissima caricatura.
Potete trovare tanti caricaturisti sul sito http://www.matrimonio.com
Il prezzo varia da caricaturista a caricaturista.

http://snapknot.com/blog/carriage-house-wedding/

Leave a Reply

