Come eravamo : i matrimoni negli anni 80

2015/01/img_7533.png

Se siete in età da matrimonio probabilmente i vostri genitori si sono sposati, più o meno, negli anni 80. Ergo avete in casa veri tesori fotografici come questi. Siate sinceri, quanto avete preso in giro i vostri genitori per i ridicoli vestiti che indossavano ?
Mia mamma, che non ha mai seguito le mode, aveva un vestito semplicissimo, una gonna e una camicetta, in sintesi e, questa sua non passione per la moda l’ha salvata dagli sfottò futuri. Non avevano nemmeno un fotografo ufficiale al loro matrimonio. Le foto sono state scattate dai loro amici. Anche questo li ha salvati da improponibili servizi fotografici.
Mia suocera, invece, mi ha dato molte soddisfazioni. Le sue foto erano il top degli anni 80. Sfocato ovunque, effetti particolari, tipo strambe illusioni ottiche ecc.
Guardate altre chicche offerte dalla rete :

2015/01/img_7534.png

2015/01/img_7535.png

2015/01/img_7536.png

2015/01/img_7537.png

Ogni tanto guardando le mie foto di matrimonio mi chiedo se, tra vent’anni, subirò gli stessi sfottò per le mie scelte. Chissà… Probabilmente si.
Certo che, la bruttura degli anni 80 sarà difficilmente replicabile !
E voi, ci pensate mai ? Avete paura che le vostre scelto sembrino ” ridicole ” col passare degli anni ? Ci pensate mai ai vostri figli che vi diranno ” oh, come siete 2015!! “?!

Qui trovate altre chicche : http://www.buzzfeed.com/leonoraepstein/27-of-the-most-amazing-80s-weddings-youll-ever-see?sub=2527643_1515803

Leave a Reply

