Vuoi essere la mia testimone? Un’idea da copiare

2015/01/img_7433.png

Non so se lo sapete ma in America non ci sono i testimoni (come li intendiamo noi) ma la sposa ha le damigelle d’onore e lo sposo i ” best man ” ( non saprei come tradurlo, ma è come se fossero ” i migliori amici dello sposo” ). Le spose hanno sempre damigelle (mai uomini) e gli sposi solo maschi. Tuttavia, sebbene diversi in questo da noi, hanno anche loro qualcuno di importante a cui chiedere di essergli vicino nel giorno delle nozze.
Ecco perché penso che questa idea sia perfetta anche per i nostri testimoni.
È semplice ma davvero carina e consiste nel creare un etichetta per una bottiglia di vino personalizzata con la quale chiederete al vostro amico/ parente di farvi da testimone.
Immaginatevi la scena, li raggiungete per una cena o un dopocena dicendo che avete portato una bottiglia di vino speciale per l’occasione. Gliela consegnerete e poi rimarrà a bocca aperta leggendo l’etichetta. Infine brinderete proprio con quella bottiglia.
Non vi serve davvero nulla per creare questa sorpresa, vi basterà stampare un’etichetta usando un programma come word e della carta adesiva (che trovate in cartoleria). Geniale, no ?

https://www.etsy.com/listing/197707160/custom-will-you-be-my-bridesmaid-wine?utm_source=Pinterest&utm_medium=PageTools&utm_campaign=Share

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s