L’attenzione nei piccoli dettagli

20150107-153909.jpg

Come tanti vivo in una zona INVASA dalle zanzare. Sposandomi in piena estate e scegliendo una location all’aperto era una questione che mi preoccupava parecchio. I miei ospiti sarebbero stati mangiati vivi ???
Non sto nemmeno a dirvi che il gestore della location mi aveva rassicurato in ogni modo sul fatto che avessero fatto disinfestazioni ecc e che, ovviamente, avrebbero messo a disposizione degli ospiti degli spray anti zanzare.
Per cui rassicurai tutti i miei ospiti dicendo loro di non preoccuparsi, che avrebbero trovato in location tutto il necessario per sopravvivere nella giungla del nord Italia.
Risultato ? Una mia ospite chiese al gestore uno spray anti zanzare e le fu detto che non ne avevano più, con mio grandissimo sgomento e fastidio. Fortunatamente le varie mamme presenti hanno sfoderato dalla loro borsa due o tre boccette di anti zanzare, che furono subito sequestrate e passate ad ogni ospite.

Questo semplice esempio è per dirvi di NON LASCIARE MAI NIENTE AL CASO. Non fatevi bastare le rassicurazioni dei gestori della location, provvedete voi. Non ci vuole davvero nulla a realizzare,come in foto, un cestino che contenga spray anti zanzare, qualche salviettina umida e cose di questo tipo.
I vostri ospiti però apprezzeranno moltissimo. Forse avranno comunque in borsa gli spray necessari ma sarà un modo per sottolineare come abbiate curato ogni più singolo dettaglio.
Spero che la mia esperienza vi aiuti 😉

http://www.intimateweddings.com/blog/10-creative-ways-welcome-guests/

Leave a Reply

