Buon anno e ringraziamenti !!!

20150103-161004.jpg

Care amiche, buon anno ! Scusate il ritardo ma ho approfittato della presenza del marito a casa per passare del tempo assieme.
Finalmente è arrivato il 2015 ed è iniziato per me nel migliore dei modi. Ho ricevuto ben tre nomination per un award, questo :

20150103-161123.jpg
Non posso che ringraziare di cuore i blog che mi hanno scelta tra le migliori blogger emergenti. Non posso che ricambiare la stima e suggerirvi un salto nei loro bellissimi blog, che sono :

20150103-161207.jpg
http://pasticciincorsoconlellina.wordpress.com/

20150103-161831.jpg
https://eseciriescoio.wordpress.com/

20150103-161846.jpg
http://riciclandoblog70.wordpress.com/

Non fateveli scappare perché sono davvero bellissimi blog. Ringrazio tantissimo per le nomine. Solitamente non partecipo a queste catene ma visto che mi hanno nominata ben tre volte farò un’eccezione.
Oltre a ringraziare chi ti ha nominata devi rispondere a 10 domande:
1) perché hai aperto un blog ? Dopo aver perso notti intere a cercare idee per il matrimonio non volevo sprecarle, desideravo che le mie ricerche aiutassero chi come me cercava di organizzare un matrimonio dando un occhio al portafoglio.
2) ci parli un po’ delle tue passioni ? La lista sarebbe lunga, ma la prima passione è la fotografia. Poi la cucina, il fai da te, il riciclo, i cani e l’arredamento. Ma è riduttivo, sono una persona curiosa e cerco sempre nuovi stimoli.
3) quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo ? I commenti sono dei feedback che ti dicono che stai seguendo la strada giusta. Mi piacerebbe avere un blog più interattivo, in cui le spose mi inviano le foto delle creazioni ispirate da questo blog.
4) di cosa parli nel blog ? Di come sposarsi risparmiando !
5) hai creato un rapporto di amicizia con le altre blogger ? Vi siete mai conosciute personalmente ? Non ho mai conosciuto personalmente nessuna ma le sento come amiche, anche se virtuali.
6) come immagini il tuo blog tra due anni ? Vorresti vederlo crescere o cambiare ? Ovviamente vorrei vederlo crescere, vorrei che fosse uno scambio continuo tra me e le mie lettrici.
7) la cosa che sai fare meglio ? Quella che imparerò domani
8) quanto tempo dedichi al blog ? Quasi tutto il tempo libero
9) come nascono i post ? Dopo luuuunghe ricerche
10) un saluto a chi legge ? Non voglio salutare ma ringraziare, senza di voi non ci sarebbe questo blog : GRAZIE !

Nomina altri 10 blog con meno di 200 followers :
e se ci riesco io
i love riciclo
pasticci in corso con Lellina
a casa di Simi
mamma quasi decorosa
rosa andronaco
Crazy alice in wonderland
la vespae
il gufo creativo
the heart of crochet

Leave a Reply

