1000 volte GRAZIE!

20141126-131724.jpg

Ebbene si ragazze, siamo arrivate (e abbiamo superato) i 1000 articoli!!!
In poco più di un anno siamo cresciute tantissimo, passando da pochi visitatori a centinaia! Siamo, si, perché questo è grazie a voi, che ogni giorno mi venite a trovare e condividete con me la preparazione delle vostre nozze.
Grazie di cuore. Questo è solo il mio hobby, nato dopo notti insonni alla ricerca di idee per il mio matrimonio.
Ho pensato che fosse uno spreco ” cestinare ” tutte quelle idee che mi avevano fatto sognare e che, nel mio piccolo, potevo essere di aiuto a qualche ragazza come me.
I vostri commenti sono la prova che la mia intuizione era corretta. Vi ringrazio tantissimo. Il vostro affetto mi fa venire voglia di continuare e migliorare ogni giorno. Grazie, 1000 volte grazie.

Chiara

P.s. : Aspetto sempre le foto dei vostri progetti realizzati grazie a queste idee, le potete inviare alla pagina fb di mi sposo e non mi sveno!

Leave a Reply

