Coroncine di fiori per le bambine

20141001-160348.jpg

Questa è un’altra delle scelte che ho fatto per il mio matrimonio. Avevo due bambine ad accompagnarmi all’altare che mi precedevano. Ho deciso di far realizzare loro delle coroncine per i capelli coi fiori. Mi piaceva l’effetto romantico e, soprattutto, ho pensato che per loro fosse più comodo non avere un mazzetto di fiori tra le mani, che le avrebbe impedite nel gioco.
Hanno adorato la loro coroncina, si sono sentite delle piccole principesse e ne andavano fiere.

Leave a Reply

