Un mi piace per me please!

20140722-154548.jpg

È già parecchio tempo che esiste questo blog e, anche se è solo un hobby, mi seguite in centinaia dandomi felicità e soddisfazione.
Non finirò mai di ringraziarvi per l’affetto e la costanza con cui mi seguite.
Il blog è anche collegato ad una pagina Facebook, questa :

20140722-154730.jpg
È da poco che è stata creata e l’idea è quella di tenervi sempre aggiornate e darvi la possibilità diretta di condividere gli articoli.
Ho bisogno del vostro aiuto perché cresca perché, nonostante la grande affluenza sul blog, la pagina fb conta solo 14 mi piace.
Che dite, mi aiutate ?

Regalatemi un like a questo indirizzo : https://it-it.facebook.com/misposoenonmisveno

Grazie di cuore!

3 thoughts on “Un mi piace per me please!

Leave a Reply

